Problemi con la Gestione dei Cespiti?

“Ecco come monitorare i tuoi asset, rilevarne la collocazione, eliminare gli errori manuali e velocizzare ogni operazione.”


“Se stavi cercando il sistema definitivo per il controllo dei beni strumentali, sia per la gestione operativa che per l’inventario periodico, per conoscerne sempre la reale collocazione nelle varie sedi e uffici, per liberarti dagli errori manuali, ecco la soluzione che fa per te.”

 

Ogni azienda ha in carico un’elevata quantità di beni che deve gestire per tutto il ciclo di vita e di cui deve conoscere la reale collocazione nelle varie sedi e uffici, quindi ha bisogno di una soluzione che permetta di poter accedere in ogni momento alle informazioni sui singoli asset sia per la gestione in tempo reale, sia per la consuntivazione periodica ai fini contabili e fiscali.

La nostra azienda, specializzata in sistemi di identificazione automatica e parte dell’Alliance Tenenga, è al servizio di chi ha una forte necessità di ottimizzare i costi di gestione, eliminare gli errori e ridurre il tempo perso nelle attività improduttive.

Ti offriamo What & Where, una soluzione Tenenga (software powered by GruppoSET) per i cespiti destinata a chi vuole gestire i beni in carico in modo efficiente, mediante l’utilizzo di software avanzato e tecnologie hardware innovative.

A differenza dei comuni sistemi di asset management, che prevedono il controllo a vista con tutte le problematiche conseguenti agli errori umani, grazie al nostro sistema di identificazione e cespitazione con tecnologia mista Barcode + RFId la soluzione si è rivelata di gran lunga più efficiente rispetto al solo controllo ottico.

Grazie all’uso dei terminali si ottiene una drastica riduzione sia dei tempi di cespitazione che soprattutto di inventario, si eliminano gli errori manuali, si consente all’operatore di rilevare automaticamente i cespiti segnalando in tempo reale eventuali discordanze rispetto a quanto atteso.

Una volta acquisiti dal sistema What & Where, tutti i dati relativi ai cespiti potranno essere fisicamente associati ai beni con le etichette integrate Barcode+RFId, consentendone così il rilevamento automatico tramite il terminale a radiofrequenza tanto ai fini di inventario quanto per la tracciatura dell’effettiva dislocazione fisica del bene. Il rilevamento automatico rende queste operazioni molto più veloci del rilevamento manuale e nel contempo ne riduce la probabilità di errore.

Ecco i benefici che stai per ottenere:

  • riduzione dei tempi di cespitazione
  • riduzione dei tempi di inventario
  • riduzione dell’errore manuale
  • variazione/aggiornamento dei contenuti in modo semplice e veloce
  • possibilità di tracciare l’effettiva dislocazione fisica del bene

Inoltre, come saprai, conoscere la reale collocazione dei beni strumentali nelle varie sedi e uffici non è solo un’esigenza gestionale, ma in certi casi è un preciso obbligo contabile e fiscale (vedi il DPR 254/2002).

Alla luce di tutto ciò…

Hai pensato a quanto ti sta costando ogni giorno  NON  avere


What & Where?

Se desideri una soluzione di gestione dei cespiti che ti consenta una drastica riduzione dei tempi di cespitazione e di inventario e la tracciatura dell’effettiva dislocazione fisica del bene, scarica la Brochure e Case Study (un esempio di quanto fatto per il Ministero dell’Economia e delle Finanze a Roma e per il Provveditorato delle Opere Pubbliche Toscana e Umbria a Firenze) e contattaci oggi stesso prima che questa occasione ti sfugga di mente!

Chiama ora per prenotare una demo gratuita di What & Where. Un nostro incaricato si recherà presso la tua azienda per mostrarti tutti i vantaggi del nostro sistema di cespitazione.

 

 

Ecco come fare: chiamaci al numero 06/45.21.49.14

 

Oppure compila il modulo qui di seguito:

Azienda

Persona di contatto *

Email *

Telefono

Messaggio *

Privacy
Trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Dlgs 196/2003.
Accetto